Here I Stay Festival è diventato uno degli eventi più attesi e apprezzati dell'estate musicale in Sardegna.
Una grande festa in cui si può ascoltare buona musica, fare nuovi incontri, rilassarsi, ballare, mangiare e bere in una location immersa nella natura.
Musica live, due palchi in cui si alternano band sarde, nazionali e internazionali, dj set banchetti e mostre di artisti e artigiani isolani sono gli ingredienti della due giorni che quest’anno avranno come scenario il parco di Santa Lucia a Monastir.
Un’esperienza unica in cui band, artisti, pubblico e addetti ai lavori vivono a stretto contatto per un appuntamento imperdibile.
Here I Stay Festival è un’esperienza difficile da raccontare: bisogna viverla!
Durante le 6 passate edizioni sono saliti sui palchi dell' Here I Stay Festival numerosi artisti, molto diversi tra loro per genere, attitudine e provenienza.
Dalla prima edizione, nell'estate 2006, abbiamo avuto ospiti:
ONEIDA, BOB LOG III, MAHJONGG, STRANGE BOYS, DAMO SUZUKI, ENON, MOVIE STAR JUNKIES, I CAMILLAS, THE DEATH OF ANNA KARINA, FEELING OF LOVE, LE MAN AVEC LES LUNETTES, COMANECI, BOB CORN, BUZZ ALDRIN, LOVE BOAT, MY BUBBA AND MI, BRADIEN, CRIMINAL JOKERS, HIS CLANCYNESS, THREE SECOND KISS, DRINK TO ME, VERMILLION SANDS, DOS HERMANOS, LUSH RIMBAUD, FATHER MURPHY, THE MOJOMATICS, THREE IN ONE GENTLEMAN SUIT, ROSOLINA MAR, e tante altre.
Sui palchi dell' HIS festival gli artisti sono chiamati a misurarsi di fronte a spettatori attenti e appassionati, che sanno divertirsi, ascoltare e criticare, aiutando il festival a crescere di anno in anno.
L'Here I Stay Festival è organizzato e autofinanziato dall'associazione culturale Here I Stay.
I ticket, prezzi biglietti e abbonamenti e regolamento. Se sei un espositore e vuoi saperne di più clicca qui.
Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti sull' Here I Stay Festival